25112017Headline:

Cna, un concorso di emozioni

“Le emozioni delle stagioni”, è il tema della settima edizione di “Forme e colori della terra di Tuscia”, la mostra concorso di artigianato artistico organizzata da Cna artistico e tradizionale di Viterbo e Civitavecchia, con la collaborazione della cooperativa Girolamo Fabrizio e con il patrocinio della Fondazione Carivit. A svolgerlo, sono invitati gli artigiani e gli studenti degli Istituti con indirizzo artistico, che, se ammessi, potranno esporre le opere presentate nel centro storico di Viterbo, a palazzo Brugiotti, nelle sale del museo della Ceramica della Tuscia, dal 24 aprile al 5 maggio.
Restano le tre sezioni: “artigianato artistico tradizionale”, “artigianato artistico innovativo” (entrambe riservate alle imprese), “artigianato artistico quale terreno di ricerca e sperimentazione per la scuola”. Cambiano, però, le modalità di partecipazione, oltre al tema (che spazia dalle stagioni dell’anno a quelle della vita e dell’amore). E’ fissata al 31 gennaio la presentazione della domanda, corredata del curriculum dell’artigiano o dello studente, di una breve descrizione e di un elaborato dell’opera che si intende proporre. Entro il 15 febbraio, la giuria darà comunicazione dei progetti selezionati. Il manufatto in concorso dovrà essere inedito, pena l’esclusione. Potrà essere realizzato in qualsiasi tipo di materiale e con qualsiasi tecnica.
La partecipazione alla mostra concorso è gratuita. Info: Cna Artistico e Tradizionale, allo 0761.2291 o al numero verde 800-437744. E-mail: relazioni@cnavt-civ.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da