29032024Headline:

La domenica del villaggio

Graziani Carlo

Il presidente della Viterbese Carlo Graziani

Ore 8.30, rassegna stampa. Il presidente della Viterbese Carlo Graziani si candida alle elezioni regionali. Già pronto lo slogan elettorale: “In attesa della serie C, beccatevi l’Udc”. (E comunque, per amor di cronaca, l’ultimo presidente gialloblu a cedere alle lusinghe della politica fu Fabrizietto Capucci, e sappiamo tutti come andò a finire).

Ore 10.30. Svelato il mistero della fuga dell’aquila Olympia, sabato sera, durante Lazio – Chievo: voleva andare a fare l’happy hour a Ponte Milvio.

Ore 11, santa messa. Sant’Angelino Deodati prega per noi.

Ore 13, clamoroso alla Maratonina dei Tre Comuni. Taglia per primo il traguardo Lance Armstrong, inseguito da tutti i suoi ex sponsor e dai tifosi che hanno creduto in lui. Frantumato il record della corsa.

Ore 14.30. Encomiabile iniziativa della Viterbese, che in occasione della gara di oggi col Deruta ha abbassato a 6 euro il prezzo del biglietto della tribuna. Con 4 euro di resto dai dieci euro ci vengono pure tre Caffé Borghetti.

Ore 15.15. L’arbitro Panarese fischia un rigore al Deruta, poi spiega: “Il fallo era nettissimo, l’Umbria è sempre più verde, sull’E45 non c’è mai traffico e il mio nuovo fischietto in ceramica derutese funziona benissimo”.

Ore 16.20. Ennesima sconfitta della Flaminia. In quel di Scandicci non è servito neanche l’ultimo stratagemma di mister Puccica: riempire le borracce con acqua di Lourdes.

Ore 18. Un’equipe scientifica internazionale annuncia che, a causa del progressivo riscaldamento terrestre, dal prossimo anno non sarà più possibile organizzare l’annuale gara di sculture di ghiaccio all’interno del PalaMalè. Polemiche.

Ore 23, programmi tivù della settimana. Mercoledì sera spicca su Rai tre una puntata di Chi l’ha visto interamente dedicata a “Viterbo città europa dello sport 2012”, un mistero ancora irrisolto.

Il lutto. Il basket viterbese piange Guido Maimone, che se n’è andato in settimana. Ti sieve la terra, coach.

La stella della settimana. Federico Zena, 47 punti segnati nella sfida tra Ovm Peugeot e Amatori Basket Roma. E’ il suo top in carriera.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

349   Commenti

  1. massimo luziatelli ha detto:

    complimenti, sei proprio forte 🙂

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da