28032024Headline:

La movida della Tuscia scalda i motori

discoteca2Promozioni donna (ma anche uomo), party selezionatissimi (ma anche no), e deejay set esclusivi con tanto di ospiti all’ultimo grido (mica sempre). Di tutto di più perché, si sa, la concorrenza è agguerrita e ogni settimana bisogna inventarne di nuove. E allora spazio anche a super buffet con effetti speciali (le tavolate agghindate a festa tirano sempre un sacco). Ma sempre nel regime del politically correct, ci mancherebbe (!), come tengono a sottolineare i gestori dei principali locali del night entertainment cittadini. “Non siamo in competizione con nessuno, anzi”, spiegano Paolo Costantini (Milk) e Sandro Quattrini (Theatrò). “I nostri club offrono un prodotto completamente diverso e, quindi, indirizzato a target differenti. Per questo – spiegano – non possiamo essere rivali, semmai colleghi e buoni competitor”. (Tiè, con buona pace di tutti gli invidiosi)
Cosa bolle in pentola questo sabato (26 gennaio). Tante cosette, a cominciare dal preserata. (Che, tanto per intenderci, è quella fascia temporale successiva all’happy hour e alla cena e antecedente alla serata in disco). Prima di buttarsi in pista è infatti di rito la capatina (con drink annesso) nei locali addetti alla preview. Dallo Chic, all’Xo, dalle Iene al Break Time tutti, ma proprio tutti, si sono equipaggiati, alcuni anche con live music, per attirare il popolo della notte.
Terminato di sorseggiare l’ultimo cocktail, via al sabato sera vero e proprio che, a chi piace tirar tardi, non inizia mai prima di mezzanotte e mezza (barra l’una), quando si spalancano gli ingressi dei discoclub. Partiamo dal Theatrò, ma solo per una questione di anzianità (la prossima settimana faremo l’esatto contrario e inseriremo new entry).
Nel locale sulla Cassia, giunto alla quinta primavera, è tempo di restyling e novità. La Gallery Privè, dopo essersi rifatta il look, ospiterà lo “Show Food”, un nuovo format del night entertainment che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. “Si chiama ‘Pasta Disco’ ed un’idea di intrattenimento che include ingresso e degustazioni di pasta ad un prezzo accessibilissimo”, anticipano dalla direzione artistica. “Ad animare questa prima parte della serata con i più grandi successi di tutti i tempi – aggiungono – avremo nomi importanti del panorama musicale italiano”. Eppoi, signore e signori, direttamente dal programma di Italia 1 “Le Iene” torna a gran richiesta lo “Sconvolt Quiz” con l’irriverente Nicolò Torielli che, microfono alla mano, andrà a caccia di risposte sensate tra gli ospiti del locale. (E si salvi chi può).
Grande serata anche al Milk Club, locale che, a pochi mesi dall’inaugurazione, si è imposto con successo nella Viterbo by night. “Per la prima volta allestiremo una cena dal titolo ‘Cheers’ e abbiamo già ricevuto numerose prenotazioni”, fanno sapere dal team organizzativo. “Ad animare la serata – aggiungono – ci saranno i nostri deejay resident Stefano Gamma e Panzer, mentre come ospite avremo Michele Villetti, talentuoso musicista viterbese che di recente si è aggiudicato il prestigioso premio Roland”. (Della serie Viterbo’ Got Talent).
E basta con la tiritera di quelli che “a Viterbo non c’è proprio niente”. (Almeno quanto al sabato; per tutti gli altri giorni della settimana, invece, parliamone. Avanti).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

21   Commenti

  1. Emanuele Elo Usai ha detto:

    Avete una delle migliori penne che ci siano. Complimenti.

  2. Si, è una Mont Blanc!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da