26092017Headline:

Simone Canettieri al Messaggero di Viterbo

Simone Canettieri, 31 anni, da venerdì prossimo entrerà a far parte della redazione viterbese de “Il Messaggero”, insieme al caposervizio Giorgio Renzetti e agli altri due colleghi Alessia Marani e Massimo Luziatelli. Per Canettieri, nato come collaboratore proprio al Messaggero di Viterbo quando ancora era studente liceale, è un gradito ritorno, dopo aver girovagato in altri quotidiani, sia viterbesi che in altre parti d’Italia.

Giornalista professionista da alcuni anni, Canettieri è uno che la professione ce l’ha nel sangue ed è sempre alla ricerca della notizia. Recentemente era stato utilizzato proprio da “Il Messaggero” come corrispondente dall’Emilia Romagna e dalla Toscana, occupandosi molto di politica nazionale e di fatti di primo piano come il disastro della Costa Concordia e il terremoto. Dal 1 febbraio il ritorno nella sua Viterbo con la voglia di fare informazione come lui sa fare, ovvero nel miglior modo possibile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da