19042024Headline:

Sorgini e l’elogio alla donna

Taglio del nastro venerdì scorso per l’Elogio alla donna, mostra antologica di Sergio Sorgini, dal titolo “Dal chiostro del Bramante alla loggia e chiesa di San Tommaso”.
L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco Giulio Marini e dell’assessore Maria Antonietta Russo, promotrice della manifestazione “Donna, arte, musica e poesia”, e naturalmente del maestro scultore Sorgini. “Attorno all’evento artistico – ha spiegato l’assessore Russo –  ruotano una serie di iniziative collaterali, a partire dalle due aste di beneficenza fissate per il 9 e il 10 febbraio, dalle 18 alle 20, possibili grazie allo stesso maestro che metterà a disposizione numerose sue opere. I fondi raccolti verranno devoluti all’associazione “Maria madre della vita”, casa famiglia per giovani mamme in difficoltà”.
Tra le altre iniziative in programma nel periodo della mostra, una serie di concerti aperitivo all’interno della Loggia di San Tommaso in piazza della Morte, ogni sabato fino al prossimo 9 febbraio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da