23102017Headline:

Sutri, restyiling a San Rocco

E’ stata consegnata la tela d’altare della chiesa di San Rocco a Sutri, il cui restyling è stato eseguito dal Laboratorio di restauro della Provincia. Alla consegna dell’opera erano presenti il consigliere provinciale Felice Casini, il sindaco di Sutri, Guido Cianti e la direttrice del laboratorio, Paola Sannucci.

Grazie all’operato del Laboratorio di restauro di palazzo Gentili un altro importante tesoro del panorama artistico culturale della Tuscia è tornato all’antico splendore, ma soprattutto al suo posto, dove potrà essere nuovamente ammirato da fedeli e visitatori.

In rappresentanza dell’Amministrazione provinciale era presente il consigliere Casini che ha portato i saluti dell’assessore con delega ai Beni culturali, Giuseppe Fraticelli e ha ringraziato gli addetti del laboratorio per l’importante lavoro svolto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da