28032024Headline:

Domenico Parroccini va dove lo porta Gigli

Di partiti, nella sua vita politica, ne ha girati diversi. Ma lui, Domenico Parroccini da Civita Castellana, deve essere uno che proprio non trova pace. Sicché nei giorni scorsi ha inviato una lettera al sindaco Gianluca Angelelli per comunicargli la sua uscita dall’Udc e la volontà di far parte di un  gruppo indipendente.

“I motivi  di tale scelta – scrive Parroccini – sono di natura personale e politica, ma il mio impegno civico non sarà scalfito da questa decisione. Preferisco essere indipendente per  muovermi liberamente , secondo coscienza , al servizio della comunità. La mia è una scelta meditata da tempo in seguito ai recenti accadimenti avvenuti in seno all’Udc a livello provinciale. Non ho  gradito infatti,  l’inopportuno  commissariamento del partito, ritenendolo palesemente antidemocratico e lesivo per  l’ immagine del partito stesso e dei suoi militanti”.

Insomma, Parroccini anche stavolta ha deciso: va dove lo porta Nando Gigli. Santucci e i suoi sono avvertiti…

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

317   Commenti

  1. domenicoparroccini ha detto:

    il vostro e’ un giudizio sommario ,non condiviso, ma lo rispetto comunque ,in quanto ritengo che ognuno sia libero di pensare quel che vuole.Tuttavia devo fare delle opportune precisazioni al fine, ,credo , di far capire meglio, a chi legge , come la penso e perche’ ho fatto dei passaggi in alcuni partitici in quest anni ( Tra l’ altro solo in seno al PDL )..Sono un uomo che ha ,notoriamente, una grande passione politica intesa come prestarsi a dare un contributo ( umilmente ) per cambiare , in meglio , la societa’.
    Sono un uomo libero, non uno yes man ,cio’ che faccio e che ho realizzato nella mia vita non lo debbo a nessuno , ne’ a santi protettori, politici,o partiti semmai alla mia famiglia , e alle mie capacita’.Non ho comprato la mia laurea ma me la sono conquistata con lo studio e la passione per la medicina ereditata da mio padre I ruoli partitici e politici me li sono sempre conquistato sul campo come eletto e mai nominato .Sono un uomo onesto e sono come appaio , senza ipocrisia o finzione :trasparente.So che le mie scelte , coerenti dal mio punto di vista, possano aver indotto a critiche esterne ma solo da chi ne ha voluto cogliere l’ aspetto negativo a tutti i costi solo per gratuite illazioni non potendo dire altro sulla mia persona Cio’ . non mi interessa poiche’ non avendo mai rubato ,ne’ approfittato della politica , a differenza di tanti altri per farsi gli affari propri la notte dormo tranquillo …….Vi assicuro che sono sereno . Posso andare a testa alta soprattutto in politica poiche’ i miei valori sono immutati da sempre sin da quando nel 94 sono sceso in campo con Forza Italia .Il problema e’un altro : io non sono mai cambiato ma la politica si,.Questo , e’ vero non mi fa trovare pace ma solo perche’ fortemente deluso da come sono gestiti i partiti.Uno purtroppo se ne accorge solo standone dentro.e non subito.
    Allora cosa fare o mollare o tentare di trovare un attracco migliore pur rimanendo in area che desse maggiori garanzie di serieta’.,democraticita, meritogramma Non nascondo la mia stima a Nando Gigli e il mio affetto personale, Lui lo sa ma non ne ha mai approfittato per farmi fare scelte .Tutto cio’ che ho fatto e’ stato dettato dalla mia testa e dal mio cuore .Gigli, per quanto mi riguarda e’ un Mentore di spessore politico e umano.Se si vuole fare strumentalizzazione si faccia pure non mi interessa perche’ non muterrebbe nulla.Sono orgoglioso di tutto quello che ho fatto e che faro’ perche’ rimarro’ sempre un uomo libero e di sani costumi.
    GRAZIE DR Domenico Parroccini

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da