25112017Headline:

Grillo annulla il viaggio in treno Viterbo-Roma

Beppe Grillo

Beppe Grillo

Beppe Grillo non sarà sul treno con i pendolari, venerdì mattina. Il viaggio simbolico, annunciato nei giorni scorsi dal Movimento cinque stelle, è stato annullato proprio poco fa. Niente Viterbo – Roma, insomma, sui vagoni affollati ogni mattina da migliaia e migliaia di viaggiatori – impiegati e studenti, soprattutto – costretti quasi sempre a dover affrontare disavventure epiche per andare e tornare dalla Capitale. Alla base della decisione, secondo quanto trapela e in attesa del comunicato ufficiale (previsto a breve), ci sarebbero ragioni logistiche e di ordine pubblico. Troppe adesioni, troppi curiosi,
militanti, giornalisti e addetti ai lavori, avrebbero potuto compromettere l’evento, soprattutto in termini di sicurezza. E così Grillo si limiterà a tenere il comizio previsto a Viterbo (ore 21, piazza del Teatro) e la cena coi militanti, per poi pernottare forse nello stesso capoluogo. Venerdì poi raggiungerà Roma per il grande bagno di folla di chiusura della campagna elettorale, in piazza San Giovanni. Ma non ci arriverà in treno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da