20102017Headline:

Alfredo Covelli, leader di un’altra Destra

A cura del Circolo Reale della Tuscia, sarà presentato oggi alle ore 18 presso la Sala Regia di palazzo dei Priori, il libro dedicato ad Alfredo Covelli “La Mia Destra” curato dal giornalista e scrittore Fabio Torriero e pubblicato da “I Libri del Borghese”.

Alfredo Covelli (1914-1998) è stato un personaggio di spicco della destra italiana, dall’immediato dopoguerra alla fine degli anni settanta del novecento. Dopo il referendum del 1946, che sancì la fine della monarchia e l’inizio dell’era repubblicana, Covelli ebbe la straordinaria intuizione di trasformare l’opzione monarchica in una proposta politica da incardinare nel nuovo assetto costituzionale del Paese.

Fabio Torriero è giornalista professionista, direttore del bimestrale La Destra Italiana e del quotidiano on line Intelligonews.it docente alla Link Campus University e consulente di comunicazione. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni fra le quali: “Un arbitro per la Repubblica”; “Repubblica Monarchica”; “Oltre il Polo”; “Rivoluzione Blu”; “Nel Nome dell’Italia”; “Terza Repubblica”; “La Destra che verrà”; “Federalismo Tricolore”. Ha inoltre curato le edizioni italiane dei libri di Sarkozy, Aznar, Cameron e Le Pen.

L’incontro, moderato dal giornalista Americo Mascarucci sarà aperto dal saluto di Aldo Quadrani del Circolo Reale della Tuscia. Torriero si confronterà con il giornalista Arnaldo Sassi, già caposervizio della redazione viterbese del quotidiano Il Messaggero e direttore del blog di informazione locale  Viterbo Post.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da