23112017Headline:

I Casaioli di Vetralla al Teatro Tenda

Oggi pomeriggio alle 17, al Teatro tenda in piazza Unità d’Italia, è la volta di un nuovo appuntamento firmato Fita (Federazione Italiana Teatro Amatori), dal titolo “Mina c’adè uno de loro”, ovvero “Ména, che è uno di loro”.

A portare in scena l’opera sarà la compagnia teatrale I Casaioli di Vetralla che, racconterà in chiave comica, la storia di due famiglie di paese degli anni ’60, separate da un forte rancore campanilistico, a cui per errore, l’Ente Maremma assegna lo stesso casale agricolo. Costretti a dover convivere in attesa di una soluzione che tarda ad arrivare, tra il figlio di una famiglia e la figlia dell’altra, il rancore a poco a poco lascia il posto all’amore, contrastato dai rispettivi genitori. Il finale a sorpresa, lascia comunque un messaggio sui valori umani e della famiglia, il tutto condito dal simpatico dialetto e dal turbine di personaggi, ognuno con la propria divertente comicità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da