23092017Headline:

“Padroni di casa” al cinema Genio

Il ritorno al grande schermo di Gianni Morandi, insieme ad altri due “assi”: Valerio Mastandrea ed Elio Germano. Sono loro i protagonisti (nel cast anche Valeria Bruni Tedeschi) di “Padroni di casa”, il film di Edoardo Gabbriellini che sarà proiettato oggi pomeriggio al Cinema Teatro Genio (ore 18 e 21.30, ingresso 5 euro) nell’ambito della rassegna invernale del Tuscia Film Fest.
In “Padroni di casa”, Cosimo ed Elia sono due giovani e velleitari imprenditori edili che giungono da Roma in un remoto paesino dell’Appennino tosco-emiliano per ristrutturare la villa dell’unico possidente dell’area: il popolare cantante Fausto Mieli, ritiratosi dalle scene ormai da più di un decennio e amato/odiato dalla comunità locale. Al termine di quella settimana, in paese, si terrà il primo concerto della rentrée di Fausto. Nel frattempo, la goffa e inconsapevolmente arrogante presenza di Cosimo ed Elia nel borgo genera fastidio e ostilità, producendo conseguenze inattese nella vita di tutti i protagonisti e della comunità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da