19042024Headline:

Quattro viterbesi nuovi osservatori arbitrali

Quattro viterbesi sono diventati osservatori arbitrali, avendo superato brillantemente l’esame per il conseguimento della qualifica svoltosi nei giorni scorsi a Ciampino. Sono: Andrea Bocci, Renato Mazzi, Silvano Olmi e Maurizio David Sberna. Si vanno ad aggiungere agli altri colleghi che già operano sotto l’attenta guida del presidente della sezione di Viterbo Luigi Gasbarri e del capo degli osservatori Antonio Nigro. La commissione esaminatrice era presieduta da Katia, Senesi componente dell’area formazione dell’Aia, coadiuvata da Nazzareno Ceccarelli, presidente del comitato regionale arbitri del Lazio, Sandro Capri responsabile regionale degli osservatori arbitrali, Domenico Trombetta e Giuseppe Quaresima.

I quattro arbitri viterbesi, che nei prossimi mesi andranno a visionare le prestazioni dei loro colleghi più giovani, sono stati esaminati in prima persona da Nazzareno Ceccarelli che si è dichiarato molto soddisfatto della loro preparazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da