22102017Headline:

Vitorchiano, sette computer al centro anziani

Sette computer per il centro anziani di Vitorchiano donati da Confartigianato Viterbo. E’ questo il frutto dell’intesa portata avanti dal direttore dell’associazione Andrea De Simone e dalla consigliera comunale Alessandra Scorzoso, responsabile del progetto “Informatica per la terza età”. La consegna dei computer avverrà oggi: lo scopo è quello di avviare un corso di alfabetizzazione all’informatica per gli over 65 che potranno disporre di un laboratorio interno alla sede.

La collaborazione avviata dal Comune di Vitorchiano con la Confartigianato prevede anche una giornata di sensibilizzazione e prevenzione all’Alzheimer, attraverso un incontro informativo e a una valutazione degli eventuali sintomi con la compilazione di un test che culminerà nella giornata nazionale dedicata all’Alzheimer il 6 aprile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da