19042024Headline:

Artigiani viterbesi a Casaidea

 

Ferindo Palombella

Ferindo Palombella

Lavorazioni in ferro battuto, in marmo e pietra, complementi d’arredo, ceramiche artistiche e mobili: fino al 28 aprile 15 imprese artigiane della Tuscia saranno presenti a Casaidea, con il supporto di Camera di Commercio di Viterbo e Unioncamere Lazio.

Casaidea, la mostra dell’abitare in programma alla Fiera di Roma, è l’evento primaverile dedicato al mondo casa a 360 gradi, per operatori del settore e pubblico. Una vetrina espositiva che propone una visione completa di tutto quello che è tendenza per la casa e l’abitare, con sezioni dedicate al mobile contemporaneo, agli spazi verdi, all’arredo bagno, all’arredo cucina, ai complementi d’arredo e alla ristrutturazione e finiture d’interni.

“Abbiamo voluto dare una risposta concreta – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio di Viterbo – alle numerose richieste di imprese che ci sollecitano la presenza alle manifestazioni fieristiche considerate come delle ottime opportunità soprattutto in questa fase difficile. Nello specifico il mercato romano per dimensioni e peculiarità rappresenta sicuramente un bacino rilevante per i nostri artigiani, particolarmente apprezzati per la loro creatività e abilità”.

Le aziende artigiane della Tuscia che esporranno nei padiglioni della Fiera di Roma sono: Artepetra di Viterbo, camini, tavoli, oggetti d’arredo in pietra e marmo; Bell’ornato di Civita Castellana, Vetrate artistiche e complementi d’arredo in vetro; Cerquetani Paolo di Civita Castellana, produzione di mobili; Cose Preziose di Viterbo, oggettistica e lampade in vetro; Creazioni in Ferro di Canepina, fabbricazione di oggetti in ferro; Esclusivi Ferri Forgiati di Civita Castellana, balaustre in ferro forgiato; L’Arte del Ferro di Canepina, Balaustre e arredi per esterni in ferro battuto; Paludi Daniele Arredamenti di Civita Castellana, produzione di mobili; Surrena Terracotta Falisca di Civita Castellana, mattoni in cotto stampati e decorati a mano; Todini Sculture di Tarquinia, lavorazione artistica di marmo e pietre e lavori in mosaico; Tufitalia di Civita Castellana, manufatti in tufo e pietre naturali; Ceramica Cirioni di Civita Castellana con oggettistica d’arredamento e complementi per mobili in ceramica artistica; Ceramica è Fantasia di Capranica con lampade, oggettistica, ceramica artistica; Lombardo Daniela di Viterbo, oggettistica in ceramica artistica e bassorilievi in terracotta.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1.991   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da