25042024Headline:

In pista le glorie locali

disco1Se al Milk il rendez-vous sarà tutto dedicato alle glorie locali, i riflettori del Theatrò Disco Top Italian Club si accenderanno sui palestrati. Sempre locali (e che Dio ce la mandi buona). Agli sgoccioli della stagione 2012-2013, di super guest non se ne parla (troppo dispendiosi, e arrivederci ad ottobre) e i gestori dei club cittadini preferiscono puntare sui talenti viterbesi.

Si chiama “Local ShowCase” l’appuntamento organizzato dal club di piazzale Romiti per questa sera. “Ad alternarsi in consolle saranno Fra’n’kie vs Clike Panzer vs Rico Andrea delle Monache vs Camillo”, si legge sulla pagina Facebook.

Al Theatrò, invece, archiviato coi fuochi d’artificio il B-Day di Sandro Quattrini (Padella dj), sarà “Fitness Show”. “L’evento è organizzato d’intesa con lo staff di Dimensione Nuoto”, fanno sapere dalla direzione artistica, promettendo sorprese per gli ospiti. “Nel corso della lunga serata distribuiremo gadget al nostro strepitoso pubblico”. Star del dj set della Platea saranno Matteo Milioni, Leo Strada e Paolo Bigiotti con la voce di Stefano Sabatini; mentre il timone della Gallery Privè sarà retto da Giò Brunetti, Davide Lo Conte e Piti.

Nel frattempo, sebbene il meteo.it (cioè il Giove 2.0) non prometta niente di buono, i più ottimisti stanno già scaldando i motori in vista della bella stagione. Il primo locale estivo ad alzare il sipario? Il Magic di Pescia Romana, che invita i tiratardi all’anteprima di martedì 30 aprile. Il 25 maggio toccherà poi alle Saline Summer Club. (See you next time, dear guys).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da