29032024Headline:

La domenica del villaggio

Nicolas Maduro

Nicolas Maduro

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la riconferma di Napolitano al Quirinale, pronta replica della Viterbese: “Stiamo lavorando per un Graziani bis”.

Ore 8.31. Nel caso non si trovasse un accordo, si scalda Fabrizietto Capucci.

Ore 11, motociclismo. Al termine un’intera notte di faticose ricerche è stata individuata la Ducati del team Althea, smarritasi sabato dopo la presentazione ufficiale a Palazzo dei priori. Era precipitata nella voragine di piazza del Gesù, giusto accanto al relitto della Costa Concordia.

Ore 13 ciclismo. Brutto episodio alla Liegi-Bastogne-Liegi. La corsa è stata bloccata a ridosso dell’arrivo a causa di alcuni tizi che stavano abbracciando la città. Polemiche.

Ore 15. Anche la Viterbese, come il Bologna, scende in campo a Sansepolcro con la maglia verde. La locuzione “Siamo al” è sottintesa.

Ore 16.30. Jacopo Sciamanna della Flaminia racconta così il gol decisivo all’Arezzo: “La mia rete? È stato un colpetto di Stato”.

Ore 17. Nel programma del Movimento cinque stelle per la città di Viterbo, alla voce sport, si promette “la valorizzazione delle sbandieratici viterbesi”. E il ruzzolone? Perché ignorare quelli del ruzzolone?

Ore 18. Dopo aver decodificato il genoma del celacanto, un pesce, un’altra ardua impresa attende i ricercatori dell’Università della Tuscia: decifrare la lingua in cui parla il presidente della Flaminia Ciappici.

Ore 21. Il Comitato olimpico internazionale annuncia con orgoglio l’ingresso di una nuova disciplina ai prossimi Giochi di Rio: il lancio della tessera del Pd.

Ore 22. Finalmente svelata la vera identità del nuovo presidente del Venezuela, Nicolas Maduro (nella foto): si tratta del fratello gemello di Toninho Cerezo.

La stella della settimana. Enzo Colonna, ex presidente della mitica Libertas, si è detto disponibile ad aiutare ancora una volta il basket femminile viterbese. Di gente come lui, della sua esperienza e signorilità, ne abbiamo tremendamente bisogno. Sempre.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

12   Commenti

  1. Filippo Maria Cardoni ha detto:

    Appuntamento fisso!!!!!!Grande Andrea!!!!!!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da