24112017Headline:

La domenica del villaggio

La Egi di Civita Castellana

La Egi di Civita Castellana

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo 31 anni è stata ritrovata la valigetta del generale Dalla Chiesa. Dopo 12 anni il carello di un aereo dell’11 settembre. Ma la “documentazione” del contratto di Vegnaduzzo è ancora dispersa.

Ore 11. In settimana, il nuovo delegato provinciale del Coni, Pica, ha annunciato che risolverà lui le crisi economiche del baseball e del rugby. e che rinnoverà la pista d’atletica del camposcuola. Prossimi obiettivi: la fine della guerra in Siria e la fine della fame del mondo.

Ore 13. Secondo gli ultimi dati Auditel la gara tra Viterbese e Spoleto su Raisport è stata vista dal doppio degli spettatori che hanno seguito La Terra dei Cuochi di Antonella Clerici su Rai uno, venerdì sera.

Ore 14, atletica leggera. Raggiungendo il clamoroso risultato di 1 metro e 88, Ludwig Schertel si è aggiudicato il record del codice fiscale che salta più in alto del mondo.

Ore 16. Dopo la sfilata di politici in tribuna al Rocchi, si annuncia un altro ospite d’onore per la prossima gara interna della Viterbese: ci sarà Pierluigi Bersani.

Ore 17. La Flaminia spiega il deludente 0-0 ottenuto in casa del Fiesolecaldine: “Prima di finire di pronunciare il nome della squadra avversaria la partita era già finita”.

Ore 18. Finalmente svelato lo slogan elettorale del pugile Di Luisa, candidato col Pdl: “Se non mi voti ti spiezzo in due”.

Ore 18.30. Ennesima sconfitta del Pianoscarano in Promozione, ora a serio rischio retrocessione. Così imparate ad andare a votare alle primarie del centrosinistra.

Ore 21. Cresce l’attesa per il concerto del pianista Stelvio Cipriani a sostegno della Viterbese. Suonerà il Requiem.

Le stelle della settimana. I ragazzi della Egi Civita Castellana, appena promossi in B12. Il volley sella Tuscia ruggisce ancora.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da