18042024Headline:

L’Aman dona nuove strumentazioni

Nei giorni scorsi l’Aman, l’associazione per il miglioramento dell’assistenza e cura al malato neoplastico, ha donato all’unità operativa di Radioterapia del complesso ospedaliero di Belcolle, diretta da Luciano Pompei, diverse strumentazioni che miglioreranno la qualità del servizio erogato ai pazienti.

Nello specifico, il reparto viterbese ha ricevuto 10 poltroncine per le sale d’attesa destinate alle persone che eseguono il trattamento radiante o che si sottopongono a visita ambulatoriale, 8 sedie ergonomiche per i tecnici di radioterapia, che lavorano presso le due consolle degli acceleratori lineari in dotazione alla Radioterapia, e 2 cuscini, detti “Van lock”, per i pazienti che devono eseguire trattamento per neoplasie addominali.

“Ancora una volta – commenta il direttore dell’unità operativa, Luciano Pompei – l’Aman si è dimostrata generosa nei confronti della Radioterapia di Belcolle e, soprattutto, verso gli utenti oncologici che vi afferiscono. Date le difficoltà economiche in cui versa la sanità regionale, questo intervento si rivela significativamente prezioso al fine di gestire in modo dignitoso la quotidianità del lavoro che svolgiamo e l’accoglienza dei pazienti già sofferenti per la loro patologia”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da