18042024Headline:

Pure il sindaco dà il sangue… all’Avis

Sono state otto le donazioni raccolte a conclusione dell’appuntamento con l’autoemoteca in piazza del Plebiscito, promosso come di consueto dal Gruppo donatori Avis in consiglio comunale. “Alcuni dei donatori che puntualmente approfittano dell’appuntamento in piazza erano influenzati – ha spiegato Maurizio Federici, presidente della realtà avisina di palazzo dei Priori, anche lui tra questi – ma la loro donazione è comunque garantita nei prossimi giorni direttamente al centro Avis. Quello che invece ci tengo a sottolineare è che tra gli otto flaconi di sangue raccolti, due sono zero negativo, il gruppo più raro e difficile da trovare”.

Puntuale la donazione del sindaco Giulio Marini e quella del consigliere comunale Sergio Insogna. Tra i donatori della mattinata, anche un avisino proveniente da Bisceglie, alla sua 99esima donazione, in vacanza per le festività pasquali a Viterbo, a conoscenza dell’appuntamento Avis grazie ai social network.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da