19042024Headline:

Quelli che… parlano (dal 21 al 27 aprile)

merloQuelli che hanno pronunciato le migliori battute della settimana.

Quelli che hanno deciso “con orgoglio di aderire con ferma convinzione, cioè “Insieme per il territorio” gruppo nato e voluto da Michele Bonatesta che come ha già spiegato alla stampa è un movimento nato senza padroni né padrini, né di destra ne di sinistra, ma è solo nato per il bene del territorio” (Marcella Buzzi). “Cari concittadini, finalmente dopo cinque anni a digiuno dalla politica viterbese, sono tornata, si sono tornata per aiutare il movimento Insieme per il Territorio con Bonatesta” (Paola Selvaggini).

Quelli che “se qualcuno pensa che ci sono le buche sulle strade o altri problemi e io non lo sappia, si sbaglia” (Giulio Marini, sindaco di Viterbo). Quelli che “questi anni di amministrazione del Comune mi hanno fatto capire che governare un Comune non è uno scherzo” (Umberto Fusco, Civica per Viterbo-Lega Federalista”).

Quelli che “Fioroni deve fare un esame di coscienza, sta mettendo in fila parecchi errori come quello di condizionare in modo evidente Leonardo Michelini avvicinando personaggi che non hanno nulla a che fare con il centrosinistra” (Giulia Arcangeli, ex consigliere comunale Pd).

Quelli che “alcune persone del centrodestra sono solamente uscite dalla porta e rientrate dalla finestra; le mie condizioni non sono state rispettate, ma ormai i giochi sono fatti e non è che posso andarmene, ma spero che gli elettori capiscano” (Francesco Serra, capolista Pd).

Quelli che “è giusto dare spazio ai giovani (la figlia Raffaella, ndr), mi sono stancato, poi ho il mio lavoro, è bene che ci siano forze fresche che s’impegnino a fare politica” (Sandro Zucchi, ex assessore al Traffico Pdl).

Quelli che si candidano a sindaco con una nuova formazione che “sarà una novità per tutti: è fuori dai partiti e trasversale; il gioco è finito, non c’è più tempo per scherzare sulla pelle dei viterbesi, amministrare Viterbo è cosa seria, e di persone serie ha bisogno” (Gianmaria Santucci, lista civica FondAzione). Quelli che “sono del Pdl e appoggerò Leonardo Michelini” (Raffaella Saraconi, ex sindaco di Valentano).

Quelli che “ha ragione il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: siamo irresponsabili” (Alessandro Mazzoli, deputato Pd).

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da