20042024Headline:

Tuscia Film Fest a Berlino: via alle prenotazioni

Dal 30 agosto al 1 settembre prossimi il Tuscia Film Fest si trasferisce a Berlino per presentare, al Kino Babylon, le ultime produzioni della cinematografia italiana e nell’occasione organizza un week end per seguire le serate l e visitare la Capitale tedesca. Il pacchetto proposto (per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2013, prezzo bloccato a 360,00 euro) comprende  volo A/R, tre pernottamenti in hotel tre stelle (zona centrale con prima colazione), accesso al festival (proiezioni, aperitivi, incontri). Per info e prenotazioni: San Faustino Viaggi (via Signorelli)  Tel. 0761.222955 . 393.9592483 . 335.5756633; www.tusciafilmfest.com

“Saranno quattro giorni – spiega il direttore organizzativo del Tff Mauro Morucci – di proiezioni, incontri, aperitivi, degustazioni, con quattro giorni con il meglio del cinema italiano e dell’enogastronomia della Tuscia, in abbinamento al festival mercato di cultura italiana Berlitalia, da qualche anno diventato appuntamento di culto degli operatori che commercializzano i nostri prodotti e dei berlinesi amanti del Belpaese”.

Il programma del Tff  sarà presentato al cinema Babylon, a due passi da Alexanderplatz e prevede la progettazione di due pellicole italiane dell’ultima stagione e il reading teatrale su Sandro Pertini dal titolo “Un partigiano come presidente” con la regia di Aurelio Amadei, prodotto dallo stesso Tff, in collaborazione con l’associazione nazionale Pertini, che ha ottenuto l’alto patronato della presidenza della Repubblica. A latere degli eventi culturali, il programma offre lo spazio “B2B” (Business to Business): una serie di incontri, organizzati da Edn Berlino, partner di Tff, con importatori, buyer, grossisti che operano nel Nord della Germania.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

18   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da