24112017Headline:

Una conviviale dedicata a D’Annunzio

Il Club enogastronomico viterbese, sempre attento agli avvenimenti storici della nazione ed in particolare agli uomini che hanno contribuito a farla grande, il tutto ovviamente con un risvolto enogastronomico, dedicherà la conviviale di aprile al 150° anniversario della nascita di colui che era conosciuto come “Il vate” ossia Gabriele D’Annunzio.

Questa sera, presso la saletta superiore del ristorante Il Borgo a Bagnaia, la professoressa Maria Teresa Ubertini, prima della conviviale, tratteggerà la vita e il pensiero del grande poeta nei suoi innumerevoli risvolti artistici, storici e militari aggiungendo inoltre la parte enogastronomica, dovendo a lui la nascita del famoso dolce “Parrozzo” e del liquore “Aurum”.

Una serata dunque culturale e culinaria con la proposizione di originali ricette pescaresi grazie alla bravura e disponibilità della brigata di cucina de Il Borgo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da