16122017Headline:

Acquarossa, rotatoria al fotofinish

Con il montaggio della torre di illuminazione sono in dirittura d’arrivo i lavori per la realizzazione della rotatoria tra le strade provinciali Acquarossa e Vitorchianese. “In poco meno di tre mesi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Gianmaria Santucci – siamo riusciti a dare vita a questa opera, di grande importanza per la regolamentazione del sistema viario della zona. Un punto nevralgico della viabilità provinciale, soprattutto a seguito dell’apertura dello svincolo per il collegamento con la superstrada Orte-Viterbo-Civitavecchia. La prova di illuminazione – aggiunge Santucci – è uno degli ultimi step prima del completamento della rotatoria. Gli interventi strutturali sono praticamente finiti. Ora non resta che effettuare gli ultimi accorgimenti prima di dare il via alla consegna dell’opera che, voglio ricordare, è costata 300mila euro: un finanziamento proveniente dalla regione che rientra nel piano nazionale per la sicurezza stradale”.

Contestualmente sono stati appaltati anche gli interventi sulla Teverina e sulla Grottana che saranno oggetto di un profondo restyling: “Espletate tutte le procedure burocratiche – conferma Santucci – partiranno anche i lavori sulla Teverina, altra arteria fondamentale per la viabilità del Viterbese, e sul tratto della Grottana all’interno dell’abitato di Grotte Santo Stefano”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da