29032024Headline:

Amici dei monumenti: nuovo presidente

Gli Amici dei monumenti hanno eletto il nuovo consiglio direttivo che guiderà l’associazione nel prossimo triennio. L’incarico di rappresentanza è stato affidato ad un volto nuovo che ha però in sé il valore di una radicata appartenenza al territorio e all’associazione. E’ infatti stata eletta come presidente Ombretta Ciorba,   figlia del commendator Alberto, che per oltre un ventennio ha rappresentato e guidato il sodalizio. Sono poi stati confermati i consiglieri Paolo Giannini, Maria Teresa Bresciani, Giancarlo Tancredi e Alberto Pichardo,  mentre entrano a far parte del consiglio per la prima volta i  soci Sandro Mancinelli,  Fabrizio Giustini e Giovanni Francesco Meloni. rappresentanza della Fondazione Carivit è stato riconfermato Mario Brutti, presidente della stessa.

L’assemblea è stato un importante momento di verifica per l’associazione, durante il quale si è sottolineato che l’anno appena concluso è stato segnato da un importante lavoro di squadra svolto dal consiglio uscente che, in un momento tanto difficile e di transizione, è riuscito comunque a realizzare alcune iniziative di grande merito e visibilità. Vanno ricordate, tra le altre, la partecipazione a Caffeina e la presenza attiva a S. Pellegrino in fiore.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da