24042024Headline:

Caprarola in fiera: agricoltura e artigianato

A Caprarola è in programma fino a domenica la Fiera dell’agricoltura, dell’artigianato e dei prodotti tipici. La kermesse si svolgerà nell’area del centro commerciale “La Paradisa” e abbinerà il sacro con il profano. L’apertura, infatti, alle ore 21,00 di venerdì, è appannaggio della tradizionale processione dedicata alla “Nostra Signora del Sacramento”, cui seguirà un appuntamento di solidarietà con il concerto (ore 22.30, al “Pratone”) della band “I Tre Quattro”, organizzato ragazzi della Pro Loco Giovani, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Sabato mattina è subito degustazione gratuita di prodotti tipici offerti dalla direzione della Fiera. Nel pomeriggio, “Danzando per il mondo”, spettacolo curato dagli allievi dell’Inside Danza, quindi ancora degustazione, sempre gratuita, questa volta del gelato alla nocciola e del tozzetto di Caprarola. In serata, alle ore 20,00, “Pizza in fiera”, seguita dalla “Nocciolina d’oro”, manifestazione canora riservata ai bambini.

Gran finale domenica con il quarto raduno regionale delle Fiat 500, accompagnato dalle consuete degustazioni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da