29032024Headline:

Cna, seminario sull’impiantistica

Prosegue il ciclo di seminari a cura della Cna di Viterbo e Civitavecchia sulle innovazioni tecnologiche nelle attività di impiantistica. Oggi pomeriggio, alle ore 17,30, presso la sede dell’associazione (in via I Maggio 3), l’incontro, di carattere tecnico-informativo, verterà sull’utilizzo dei tubi di rame per impianti idrici, termosanitari e a gas.

Le relazioni saranno tenute da Gianni Tortora e Maurizio Maggini, esperti dell’Istituto italiano del rame. Sotto la lente d’ingrandimento, gli aspetti della qualità, della sicurezza e delle regole tecniche per l’installazione degli impianti, con riferimento alla legislazione europea e italiana, inclusi i provvedimenti relativi all’acqua potabile e alla prevenzione della legionellosi.

 A tutti i partecipanti sarà distribuito un kit comprendente, tra l’altro, il “Manuale del tubo di rame”, la raccolta delle leggi di settore e la newsletter “Professione Rame”. La partecipazione al seminario e la documentazione sono a titolo gratuito.

 Numerose le adesioni. “I seminari sono organizzati per approfondire temi indicati dalle categorie; rispondono quindi a una reale, e sempre più diffusa, esigenza di aggiornamento. La partecipazione a questo tipo di iniziative è stimolata anche dalla presenza di relatori molto qualificati”, osserva Maurizio Mancini, responsabile di Cna installazione impianti di Viterbo e Civitavecchia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da