26092017Headline:

Coi corsi della Cna pensionati esperti del web

Consegnati gli attestati ai 25 pensionati che hanno partecipato ai primi due corsi di informatica di base organizzati nelle aule multimediali di CNA Sostenibile, a Viterbo. “L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo, tanto che, visto il numero elevato delle adesioni, abbiamo dovuto mettere in cantiere un’altra edizione”, afferma, soddisfatto, Alberto Menichetti, presidente di Cna Pensionati di Viterbo e Civitavecchia.

L’idea di guidare gli ultrasessantenni all’utilizzo delle nuove tecnologie era nata dalla considerazione che ormai tutto, o quasi, a cominciare dai rapporti con gli Enti e la pubblica amministrazione, passa attraverso internet. Il successo dei corsi (con partecipazione gratuita) è stato superiore alle previsioni. I pensionati si sono appassionati al mondo del web, tanto da richiedere l’attivazione di moduli per l’approfondimento delle conoscenze acquisite.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da