23092017Headline:

Confartigianato lancia i bambini pasticceri

Dopo il grande successo dei corsi base di cake design, che riprenderanno nel prossimo mese di settembre,  Confartigianato imprese di Viterbo  lancia una serie di laboratori creativi dedicati ai bambini “Pasticciamo con lo zucchero”.

Si tratta di corsi di cake design dedicati ai più piccoli, dai 5 ai 12 anni, che avranno l’opportunità di realizzare su biscotti e cupcakes dei simpatici animaletti o divertenti personaggi  con la pasta di zucchero. Un vero e proprio viaggio all’interno del fantastico mondo della sugar art, durante il quale verranno svelati trucchi  e metodi per realizzare dolci a regola d’arte e a prova di bambino.

I corsi, organizzati da Confartigianato, verranno realizzati grazie alla collaborazione della Pasticceria Casantini e si avvieranno nel prossimo mese di giugno. Il laboratorio prevede la partecipazione attiva di tutti gli allievi che al termine del corso potranno portarsi a casa le loro creazioni. Le iscrizioni sono a numero chiuso.  Per avere maggiori informazioni e conoscere i costi e le modalità di partecipazione contattare gli uffici al nr. 0761-33791 – e.mail: info@confartigianato.vt.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da