24112017Headline:

Gli obiettivi 2013 di Viterbo con Amore

città a coloriAnche quest’anno Viterbo con Amore organizza la lotteria della solidarietà. I biglietti costeranno 2,50 euro e l’estrazione avverrà il 13 giugno 2013 al Cesv (Servizi per il volontariato, via Garbini 29, Viterbo).

Questo l’elenco dei premi: il primo è un week-end lungo in una capitale europea a propria scelta, 4 giorni-3 notti valido per due persone; il secondo è un televisore led 40’ Full Hd marca Samsung o similare, offerto dalla ditta Audiotime di Viterbo; il terzo un mobile da bagno con vasca e specchiera offerto dalla ditta Mobil10 di Castel Sant’Elia.

Ecco invece i progetti di solidarietà per il 2013: dotare una farmacia cittadini di una bilancia adatta alle persone che usano la carrozzina; contribuire con una borsa di studio ad assicurare la figura del dietista per l’educazione alimentare all’interno dell’ambulatorio integrato diabete e gravidanza della Asl diViterbo; sostenere la realizzazione di un corso di autonomia o agenzia del tempo libero rivolto alle persone down; organizzare un corso di formazione per nuovi volontari.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da