16122017Headline:

Imprenditoria: consigli per le donne

Colloqui, incontri ed esperienze, sono gli elementi dell’open day previsto giovedì 30 maggio 2013, organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio, finalizzato a offrire chiarimenti ed informazioni utili alle donne che vogliono fare impresa. Dalle ore 10 alle 16 presso la sede del Cefas villa Tedeschi, in Viale Trieste 127 , le esperte delle associazioni di categoria di tutti i settori produttivi e del commercio, del Bic Lazio, dello Sportello marchi e brevetti e dello Sportello sostegno e promozione di impresa, saranno a disposizione delle imprenditrici, o aspiranti tali, intenzionate a chiarire dubbi o a formulare quesiti di varia natura sui propri progetti lavorativi.

“Con questo evento – dichiara Serenella Papalini, presidente del comitato – vogliamo dare un messaggio di apertura e di disponibilità alle donne che hanno un’idea da valutare e da mettere in pratica. In questo momento economico complicato, c’è timore a proporre progetti imprenditoriali ed anche le dinamiche relazionali, che invece potrebbero aiutare e chiarire le possibilità, sono difficili e spesso inesistenti. L’open day fa parte del percorso verso la creazione di una rete tra donne che possa diventare non solo supporto, ma anche riferimento e opportunità da portare nella loro mente”.

Per partecipare agli incontri, individuali e gratuiti è necessaria la prenotazione presso la segreteria del comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, tel. 0761.234449 imprnditoria.femminile@vt.camcom.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da