19042024Headline:

La domenica del villaggio

Fabrizio Capucci

Fabrizio Capucci

Ore 8.30, rassegna stampa. Subito smentita l’ipotesi che il teschio umano, vecchio di 3500 anni e ritrovato nel lago di Bolsena corrisponderebbe ad un certo Fabrizio Capucci, che all’epoca aveva una relazione con una principessa etrusca.

Ore 11. Basket. Si comunica che dopo la salvezza conquistata ieri a Roma, il Santa Rosa giocherà le gare interne della prossima stagione al Colosseo.

Ore 12. Imbarazzo all’inagurazione del nuovo Mc Donald’s: l’ex ministro Brunetta ha finito tutti gli happy meal.

Ore 13. La Viterbese ha trovato un sistema rapido e intelligente per snellire le code all’entrata dello stadio: da oggi contro l’Arezzo ci sarà un ingresso riservato ai tifosi normali e uno esclusivamente per i candidati alle prossime elezioni. Polemiche.

Ore 16. Pare che la marmotta che oggi ha attraversato la strada ai corridori durante la scalata del Col de Galibier, abbia poi tagliato il traguardo con soli 15 secondi di distacco dalla maglia rosa. “Merito del mio medico di fiducia – ha detto il roditore all’arrivo -, il dottor Fuentes”.

Ore 17. Polemiche al gol del vantaggio della Viterbese, firmato da Vegnaduzzo. L’urlo dei tifosi ha rischiato di svegliare Deodati in tribuna.

Ore 17.45. Il pareggio per 1-1 contro la Pontevecchio, costringerà la Flaminia a vincere domenica prossima in Umbria. O dovunque cavolo si trovi questa città di Pontevecchio.

Ore 18. Attimi di smarrimento nell’Arezzo quando hanno saputo che la gara contro la Viterbese si sarebbe decisa ai calci di rigore: il portiere toscano ha provato a mettere la barriera.

Ore 21, basket. Geniale idea alla Ilco Stella Azzurra: per andare a giocare a Palestrina si sono allenati per tutta la settimana a fare centro in canestri molto piccoli.

La perla della settimana. “Fino al 9 giugno non bisogna mollare” (Giulio Marini a Diretta sport di Radio verde. Resta da capire se si riferisse ai playoff della Viterbese o al ballottaggio per le comumali)

Le stelle della settimana. Gli Special Olympics di nuoto, che si terranno a giugno tra Viterbo e Capodimonte, patrocinate dalla Provincia, sono un evento di sport, nel senso più alto e nobile del termine.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da