19102017Headline:

L’Avis festeggia i suoi 55 anni

I donatori di sangue viterbesi si apprestano a festeggiare una ricorrenza davvero importante: i 55 anni dalla fondazione della sezione comunale dell’Avis di Viterbo. “Si tratta di un traguardo decisamente importante e significativo sia per la città, sia per tutti gli avisini della città dei papi – spiega il presidente, Stefano Buzzi, nella lettera di invito inviata a tutti i donatori – che celebreremo degnamente oggi presso la Scuola marescialli dell’Aeronautica militare, sempre sensibile e disponibile nei confronti della nostra associazione”.

La cerimonia avrà inizio alle ore 10 con la celebrazione della santa messa alla presenza delle autorità civili, religiose e militari. “Ricorderemo e ringrazieremo – prosegue Buzzi – quanti, nel corso di questi 55 anni, hanno contribuito, anonimamente e in maniera encomiabile, a determinare la crescita dell’Avis di Viterbo, ma, soprattutto, ad affermare degnamente quei valori di solidarietà e di disponibilità nei confronti di quanti, purtroppo e per diverse esigenze, hanno avuto bisogno di sangue”. Al termine della manifestazione, come da tradizione quando si parla di Avis di Viterbo, avrà inizio un momento conviviale presso la sala mensa della Scuola marescialli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da