17122017Headline:

Provincia, un bando per “Incontri Gentili”

La Provincia ha pubblicato un bando per l’organizzazione della rassegna culturale estiva “Incontri Gentili”. Nell’ottica di garantire ai cittadini la fruizione di un cartellone di eventi culturali di qualità, palazzo Gentili intende infatti raccogliere ed esaminare proposte relative alla realizzazione di un programma di manifestazioni, estese a Viterbo e alla provincia, al fine della eventuale concessione di un contributo a parziale copertura delle spese. Il bando mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di progetti presentati, e non comporta obblighi a carico della Provincia fino all’avvenuto impegno di spesa da parte del competente settore a favore del progetto primo classificato. Il bando, comprensivo di tutte le necessarie informazioni di natura tecnica, si può scaricare dal sito internet della Provincia all’indirizzo www.provincia.vt.it nella sezione dedicata alla Cultura.

Per partecipare il richiedente dovrà far pervenire, a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo della Provincia di Viterbo, Via Saffi 49 01100 Viterbo, entro le ore 12 del giorno 7 giugno 2013, pena l’esclusione della domanda, la richiesta secondo le modalità stabilite nell’avviso pubblico. Eventuali informazioni potranno essere richieste al Settore Cultura della Provincia di Viterbo al numero 0761/313348.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da