19042024Headline:

Scelta civica ha scelto Michelini

CIORBA MICHELINI MIRALLI e MARIANI“Scelta Civica” sceglie Leonardo Michelini, che appoggerà alle prossime elezioni comunali. Sancendo così il definitivo divorzio da Filippo Rossi, che nei mesi scorsi s’era molto speso per appoggiare Mario Monti e il suo schieramento politico. Ma in politica le cose cambiano in fretta e così il responsabile provinciale del partito Marcello Mariani ha annunciato di aderire alla coalizione che sostiene il candidato a sindaco de centrosinistra, dopo aver ricevuto formale delega dagli organi nazionali a rappresentarlo nelle elezioni comunali di Viterbo e dopo una delibera unanime del comitato provinciale. In un successivo incontro, alla presenza dello stesso Michelini , si è discussa ed approvata una proposta programmatica che racchiude tracce, contenuti e  motivazioni di questa scelta di campo.

Scelta Civica si aggiunge così agli altri partiti, movimenti e associazioni che fanno parte della larga coalizione che ha individuato in Michelini la personalità attorno a cui rilanciare un progetto di buongoverno e sviluppo  per la città capoluogo del viterbese. “Accolgo positivamente  – ha detto Michelini – il supporto politico e programmatico che Scelta Civica di Viterbo intende esprimere a favore della mia candidatura: è un buon segnale  che amplia lo schieramento e lo rafforza”.

“La nostra organizzazione – ha detto poi Marcello Mariani – è quindi  impegnata con tutti i comitati di tutti i paesi della provincia, attivando un passaparola con amici, parenti  e conoscenti  residenti a Viterbo per  sensibilizzare e indirizzare voti a favore di  Leonardo Michelini e della sua lista. Proprio sul concetto di città capoluogo fa leva il nostro impegno elettorale che chiama a sostenere la lista “Oltre le Mura” e fa appello ai viterbesi  affinchè già dal primo turno si esprima un voto largo e compatto”.

Si è quindi attivato un coordinamento che ha già in programma iniziative  ed attività elettorali per sostenere i candidati, raccogliere proposte, dare diffusione al materiale, sollecitare adesioni e rappresentati di lista a Viterbo e nelle frazioni di Bagnaia, S.Martino e Grotte.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

336   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Filippo Rossi da Trieste ha portato davvero una gran fortuna a Monti. Speriamo (per Michelini) che i rimasugli montiani non abbiano gli stessi poteri di Filippo Rossi da Trieste.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da