29032024Headline:

Se doni il sangue vinci due volte

Con l’approssimarsi della stagione estiva, come ormai da consuetudine, si moltiplicano le iniziative messe in campo dall’Avis di Viterbo per sensibilizzare tutti i cittadini della città dei papi a donare. L’obiettivo è dare una risposta pronta ed efficace a tutti i pazienti in attesa di un intervento chirurgico.

Il 2013, anno importante per gli avisini viterbesi che festeggiano i 55 anni dalla fondazione della loro sezione comunale, si prospetta ricco di novità e di occasioni da prendere al volo. A partire, infatti, dal primo di giugno e fino alla fine di dicembre, con la campagna “Se doni il sangue vinci due volte” l’Avis di Viterbo mette in palio ogni mese per chi si recherà a donare tre buoni spesa e una vacanza week end per due persone. Fino al 23 agosto, inoltre, ogni donatore di sangue che avrà risposto all’appello dell’Avis comunale, grazie alla collaborazione decennale con il Sodalizio di Santa Rosa, avrà in omaggio un buono per partecipare gratuitamente alla prossima edizione delle Cene in piazza con i Facchini che si svolgerà in piazza San Lorenzo, dal 20 al 23 agosto. Nel mese di gennaio 2014, infine, tra tutti coloro che avranno aderito alla campagna “Se doni vinci due volte”, donando il loro sangue nei sette mesi precedenti, verrà estratto a sorte un mega viaggio per due persone. Salvare la vita e andare in vacanza grazie all’Avis di Viterbo. Questa sì che è una vittoria doppia di cui andare fieri.

Maggiori informazioni si possono trovare consultando il sito www.aviscomunaleviterbo.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da