19042024Headline:

Signori, sipario sulla night life cittadina

discoteca_01Il più anziano cala il sipario. Il più giovane chiude più semplicemente le porte. Ultimo weekend in città per gli amanti della night life, già pronti ad infilarsi costume da bagno e mise fluo per trasferirsi al mare. (Impegni di lavoro permettendo. (E, gira che ti rigira, lo permettono quasi sempre. (Ma come si fa? Esiste qualche stratagemma particolare?! Illuminateci, please)).

“Chiudiamo il sipario sulla stagione 2012-2013 e vogliamo con noi tutte le persone che ci hanno fatto compagnia in questo viaggio”. Perché l’hanno sempre detto: “L’unico vero protagonista del Theatrò Disco Top Italian Club è il suo pubblico”. E mai promessa fu così mantenuta, questo va loro riconosciuto. Gift e cadeaux selezionatissimi (sia uomo che donna), party esclusivi, ospiti d’eccezione, b-day stellari e tutti gli altri eventi speciali (lauree, addii al nubilato e al celibato) che gli affezionatissimi ospiti hanno festeggiato sotto i riflettori del locale notturno più longevo di Viterbo e provincia. Ogni sabato la direzione artistica non ha mancato di sorprendere il suo pubblico. E lo fa anche per il gran finale. “Siete tutti nostri ospiti!”, anticipa lo staff dalla cliccatissima pagina facebook. (Evvai, tutti a scrocco).

Anche dalle parti del Milk Club è tempo di chiudere i battenti di una stagione – la number one – andata benone. “Dopo un anno di successi e soddisfazioni – fanno sapere i gestori – l’ultima notte sarà ovviamente santificata dai nostri padroni di casa”. Ovvero Stefano Gamma e Panzer. (Anche se pure quelli del Milk ringraziano tanto il pubblico, avvertono che la serata non sarà a scrocco. Spiacenti).

E adesso che si fa? Non disperate, nottambuli, perché se i due locali del night entertainment cittadini danno l’arrivederci a settembre, quelli estivi stanno scaldando i motori. Ad inaugurare la summer season le Saline(summer club). Il rendez vous il 25 maggio. Bye bye.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da