15112018Headline:

Tarquinia, week-end per gli amanti del pesce

Il bello e il buono del pesce. Si svolge fino a domenica a Tarquinia Lido, in viale dei Tritoni, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, la seconda edizione di Sapori di Mare, la kermesse gastronomica dedicata ai prodotti ittici locali organizzata dall’Assotur Tarquinia, in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’Università agraria e la Pro Tarquinia.

Dall’antipasto di mare alle alici fritte, dalle penne allo scoglio al risotto alla pescatora, dalla frittura di calamari e gamberi alle cozze alla marinara fino allo spiedino di calamari e gamberi, gli amanti del pesce e della buona cucina potranno trovare soddisfazione per gli occhi e per il palato a prezzi molto convenienti.  Sapori di Mare non sarà solo buona cucina e pesce genuino ma anche spettacolo, con tanti bravissimi artisti di strada, artigianato vario, con un delizioso mercatino, e animazione per bambini, con un’ampia area dove saranno installati molti giochi gonfiabili. E non solo: durante la manifestazione sarà presentata la mascotte ufficiale di Assotur 2013 “Jppos”.

A Sapori di Mare aderiscono molti ristoranti di Tarquinia Lido, che proporranno menù di pesce di prima qualità e a un costo contenuto: Tamurè, Tirreno, Gradinoro, Chalet del Pescatore, Riva Blues, Falcioni, Velcamare, PicNic, Pizzeria da Mario, La Salina, Coco’s. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet www.assotur.it o la pagina facebook (email assotur.lido@gmail.it, tel. 3939705649).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da