20042024Headline:

Ultimi sgoccioli di movida

Carissimi, bentornati. Per introdurre gli appuntamenti notturni di questo fine settimana, prendiamo in prestito un tormentone-ritornello della musica leggera italiana. Che fa: “Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare”. Sì perché, nonostante non si sappia se abbiano o meno raccolto l’invito di Gabriella Ferri (mostrandole), è certo che i nottambuli viterbesi hanno una gran voglia di solleone (Perdonate le sortite un tantino anacronistiche, ma oggi è la giornata dei ritorni al passato).   

“Un successo, l’appuntamento è andato benone”. Così dallo staff dell’Ondanomala, promotore dell’anteprima di martedì scorso (30 aprile) al Magic di Pescia Romana. “C’è stata un sacco di gente che, approfittando della festa del 1° Maggio – hanno detto – ha trascorso due giorni al mare”. (Senza nemmeno bisogno di protezioni solari visto che il sole, poi, ha dato forfait all’ultimo minuto). Il prossimo locale estivo e modaiolo che si appresta ad inaugurare la bella stagione è quello tra Capranica e Vetralla: Le Saline Summer Club. Data di apertura: 25 maggio. (Prendete nota).

Nel frattempo proseguono le serate al Milk e al Theatrò Disco Top Italian Club. Che chiuderanno i battenti sabato 11 maggio. (Infaticabili!). Da piazzale Romiti – l’appuntamento è giusto stasera – annunciano: “Il nostro ospite è una leggenda della house music e arriva dalla riviera con amore”. Si tratta di Riccardo(Ricky) Montanari che, in effetti, è uno dei più noti disc jockey italiani conosciuto ed apprezzato anche all’estero. “Ad accompagnare Ricky, dopo due settimane di stop – aggiungono dal team del club – torna il nostro Stefano Gamma”.

La direzione artistica del Theatrò, invece, ha messo a punto l’evento “Color explosion” e promette effetti speciali. “Il sound dei nostri dj sarà accompagnato da uno spettacolo di luci che lascerà il pubblico a bocca aperta”. (Addirittura?!?). E non solo. “In vista della bella stagione, omaggeremo gli ospiti con deliziosi e coloratissimi gadget”. (Anche se lo staff vuole creare suspense, noi siamo in grado di rivelarvi in cosa consistono i cadeaux. Ebbene sì: bracciali fluorescenti(ssimi) ed occhialoni da sole very glam. (Ne sanno una più del diavolo questi del Theatrò…!)).  

In consolle (Platea) ci saranno Giò Brunetti, Matteo Milioni, Paolo Bigiotti e Leo Strada; mentre nella Gallery privè il compito di far scatenare il pubblico sarà di Davide Lo Conte e Piti.

Au revoir alla prossima.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da