26092017Headline:

Un workshop sui finanziamenti europei

La Camera di commercio

La Camera di commercio

“Workshop sui finanziamenti europei a gestione diretta” è il titolo dell’incontro organizzato dalla Camera di Commercio per domani a partire dalle ore 15 presso la Sala Consiliare. L’incontro consentirà alle piccole e medie imprese e alle associazioni di categoria di confrontarsi con esperti del settore  sulle opportunità e strategie operative necessarie ad accedere ai finanziamenti europei per progetti di ricerca e innovazione in partenariato internazionale.

I partecipanti avranno modo di affrontare le questioni inerenti gli aspetti pratici della gestione dei progetti, analizzando nello specifico i rischi e le opportunità collegate ai bandi europei, oltre a  proporre direttamente idee progettuali. Al termine dell’incontro  le aziende interessate potranno iscriversi al seminario specifico sul programma “CIP – Eco Innovation” che si terrà la mattina seguente, mercoledì 8 maggio.

La partecipazione all’incontro è gratuita, il programma dettagliato è disponibile sul sito www.vt.camcom.it. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione oppure alla Segreteria Generale della Camera di Commercio di Viterbo, Via Fratelli Rosselli n. 4, tel. 0761.234403-0761.234457 internazionalizzazione@vt.camcom.it, segreteria.generale@vt.camcom.it .

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività svolte dall’Ente camerale per favorire e rafforzare il posizionamento delle imprese della Tuscia sui mercati nazionali e internazionali con particolare attenzione all’accesso alle risorse comunitarie.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

18   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da