19042024Headline:

Una giornata per la salute della mano

L’unità operativa di Chirurgia della mano del Complesso ospedaliero di Belcolle, diretta da Antonio Castagnaro, è uno dei centri regionali ad aver aderito alla prima edizione della Giornata nazionale per la salute della mano che si terrà sabato 18 maggio. L’iniziativa, organizzata dalla Società italiana di Chirurgia della mano, si pone l’obiettivo di informare e prevenire l’insorgere di patologie attraverso la partecipazione di specialisti che si metteranno a disposizione degli utenti che lo vorranno per consulti gratuiti al termine dei quali potranno essere suggeriti approfondimenti diagnostici, terapie fisiche e conservative o trattamenti chirurgici. Ogni scelta sarà poi condivisa e valutata con il medico curante che riceverà una relazione relativa alla visita medica effettuata.

La giornata è rivolta esclusivamente a pazienti che non siano stati già visitati, od operati, presso il centro di Chirurgia della mano. Per prenotare il consulto gratuito, che si terrà negli ambulatori di Belcolle, è possibile telefonare al numero 0761 339344, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13,30.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da