22112017Headline:

Al Film fest stasera c’è Paola Minaccioni

Paola Minaccioni

Paola Minaccioni

Tuscia Film Fest 2013: questa sera nell’Arena Antennadsl del complesso di San Carlo è la serata di “Pazze di me”. Il film commedia di Fausto Brizzi – interpretato da Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Paola Minaccioni, Chiara Francini, Flavio Insinna – sarà proiettato alle ore 21.15 (ingresso 3 euro). Incontrerà il pubblico l’attrice Paola Minaccioni. In caso di maltempo la serata si terrà al Cinema Genio di Viterbo.

Il protagonista del film è un ragazzo che si ritrova, unico uomo, a vivere in una famiglia di sette donne (una mamma, tre sorelle, una nonna, la badante della nonna e un cane, ovviamente femmina), cercando di sopravvivere e, allo stesso tempo, di difendere dalle grinfie delle signore in questione la sua fidanzata, che considera la donna della sua vita.

Dalle ore 19 nel chiostro del complesso di San Carlo è aperto il punto Enocinema, un vero e proprio “festival nel festival” dedicato alle migliori aziende enogastronomiche della provincia di Viterbo. Alle ore 22 incontro-degustazione condotto da Carlo Zucchetti con la partecipazione delle aziende Occhipinti e Stefanoni. Dalle 23.30 il Dopofestival, organizzato in collaborazione con la compagnia Tetraedro: incontri, reading, quiz con biglietti del cinema in palio e il critico Franco Grattarola chiamato a “stroncare” il Tuscia Film Fest. Ospite del Dopofestival Gianni Fiumi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da