17122017Headline:

Al Lido di Tarquinia arrivano le palme

Le palme abbelliranno il lungomare del Lido di Tarquinia. Entro pochi giorni l’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune farà mettere a dimora venti piante di una specie resistente al punteruolo rosso. «Poniamo un altro tassello per riqualificare la nostra principale località balenare. – afferma l’assessore Anselmo Ranucci – Le palme saranno posizionate dall’incrocio con viale Porto Clementino a quello con viale Cristoforo Colombo. La specie scelta è stata indicata dagli esperti del Corpo Forestale dello Stato, perché non viene attaccata dal punteruolo rosso».

È stata intanto completata la nuova illuminazione pubblica di viale Porto Clementino, dall’incrocio con via Algi a quello con lungomare dei Tirreni. Altri due progetti di riqualificazione urbana, i cui lavori sono stati appaltati, riguarderanno il tratto finale del lungomare, dall’incrocio con via Antoniotto Usodimare alla foce del fiume Marta, piazza Nettuno e viale dei Tritoni. Gli interventi sono stati finanziati dalla Regione Lazio, nell’ambito del piano degli interventi straordinari per lo sviluppo economico del litorale laziale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da