24112017Headline:

Ospedale di Belcolle: nuova viabilità

Entra in vigore il nuovo piano della viabilità di Belcolle per quanto riguarda il parcheggio che si sviluppa tra i corpi A1 e A2 e la palazzina C. “Il progetto – spiega il direttore sanitario di Belcolle, Giuseppe Cimarello – è stato predisposto con la collaborazione dell’unità operativa Gestione delle attività tecniche dei presidi ospedalieri con l’obiettivo di risolvere le criticità legate alla viabilità interna e al fenomeno del parcheggio selvaggio, con conseguente intralcio per i mezzi sanitari che devono accedere in ospedale”.

Entrando nello specifico, il piano prevede l’attivazione di un senso unico di circolazione con un percorso che ruoterà intorno al parcheggio. Saranno ricavati, inoltre, 100 posti auto in più rispetto agli attuali a disposizione, attraverso la pavimentazione della vecchia isola ecologica che sarà trasferita in una nuova sede.

“Spero che questi piccoli cambiamenti – conclude Cimarello – vengano accolti positivamente dalla nostra utenza. L’intento che ci prefiggiamo di raggiungere è semplificare l’accesso alla struttura ospedaliera da parte dei cittadini e, al contempo, di facilitare il transito dei mezzi sanitari”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da