17102017Headline:

Lavori sulla provinciale del lago di Bolsena

La provinciale Lago di Bolsena si rifà il look. Da alcuni giorni i tecnici di palazzo Gentili e la ditta incaricata stanno effettuando i lavori di messa in sicurezza dell’arteria provinciale che collega Capodimonte a  Gradoli. Strada che, con l’alluvione che colpì mesi fa la Tuscia era diventata impraticabile. “Abbiamo dovuto aspettare che tornasse il bel tempo- fanno sapere da palazzo Gentili – e che finalmente si asciugassero l’acqua, ma soprattutto il fango che era stato portato sulla carreggiata. Rimosso questo si passerà a rimettere in sicurezza il piano viario”.

Duplice l’intervento previsto: “Per prima cosa, con l’ausilio del consorzio di bonifica, sono stati ripuliti i tre fossati che attraversano la strada, soprattutto il principale, il fosso del Mereo che era esondato portando detriti sulla strada. Fatto ciò si passerà alla sistemazione della carreggiata”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da