28032024Headline:

Caprarola, teatro popolare alle Scuderie

Una nuova idea di teatro a Caprarola. “Il pane nel bicchiere”, l’ultima “follia” teatrale del regista e formatore Sandro Nardi della compagnia “Il Cerchio invisibile”, andrà in scena alle Scuderie di palazzo Farnese questa sera alle ore 21.30 (ingresso a offerta, contributo minimo 5 euro). ”Il pane nel bicchiere” nasce a conclusione di un percorso di formazione teatrale realizzato in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Caprarola nella persona dall’assessore Simone Olmati, che ha creduto fortemente a tale progetto il cui fine è quello di stimolare culturalmente il territorio. Ha risposto all’appello un gruppo di 18 persone che, con entusiasmo, hanno scelto di impegnare parte del loro tempo libero in modo diverso e creativo, partecipando con entusiasmo al laboratorio di formazione teatra le “Terra di Mezzo. Viaggio tra finzione e realtà”.

Lo spettacolo, diretto da Sandro Nardi, vedrà sul palco Daniela Bitti, Bruno Borgna, Beatrice Lecconi, Anna Rita Cenci, Marta Cristofori, Domitilla Ferrari, Giovanni Giorgi, Ilaria Giorgi, Chiara Mancini, Lucia Mascagna, Marta Paris, Cinzia Pasquali, Diego Pecorelli, Irene Testori, Valentina Tossini, Fabrizio Totonelli. Assistente alla regia Domitila Ferrari. Makeup Elisa Di Pietro Paolo e Ilenia Petese Graphic Designer Daniela Bitti. Per informazioni e prenotazioni: 392.8480718.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da