22102017Headline:

Celleno, inaugurata la pista ciclabile

A Celleno, nel corso della festa delle ciliegie, è stata inaugurata la nuova pista ciclabile. Alla cerimonia, oltre al sindaco Marco Taschini, al deputato Alessandro Mazzoli, all’assessore al turismo della Provincia Andrea Danti e al presidente del Gal “In Teverina” Giulio Curti, erano presenti i bambini delle scuole elementari e medie di Celleno che, al termine della passeggiata, hanno preso parte alla degustazione “La Tuscia ha un cuore di ciliegia”, guidata da Barbara Bartolacci (giudice sensoriale e assaggiatore professionale).
La nuova pista ciclabile è stata realizzata dal Comune attraverso i finanziamenti previsti dal Piano di sviluppo del Gal “In Teverina” e collega la zona sportiva, dove è disponibile anche un’area camper e un ampio parcheggio, con il centro abitato consentendo di scoprire attraverso un piacevole itinerario le caratteristiche artistiche, tradizionali ed enogastronomiche di questo piccolo centro della Tuscia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da