24112017Headline:

Ceramica, visita di buyers nordafricani

Una delegazione di buyer provenienti dal Nord Africa e dall’Africa subsahariana ha visitato alcune aziende del Distretto ceramico di Civita Castellana, in quell’ottica di promozione del territorio e delle realtà in esso operanti portate avanti da Unindustria. Gli incontri sono stati organizzati dall’Agenzia per l’internazionalizzazione (di cui vicepresidente è il civitonico Alessandro Scopetti) e dal Centro Ceramica di Civita Castellana. Queste le aziende visitate dai buyer: Simas, Olympia, Tecla e Valdama.

La visita al Distretto era inserita nell’ambito di una giornata di incontri B2B (business to business) che si sono svolti in mattinata a Roma. Da sottolineare il profilo altamente selezionato dei buyer presenti a Civita Castellana e il lavoro di sinergia svolto dall’Agenzia per l’internazionalizzazione e dal Centro Ceramico che, operando sul territorio, è capace di recepire le istanze delle aziende che vi operano.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da