20112017Headline:

Ci casca pure Sabatini: “Politica concreta”

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini

“Un’ulteriore testimonianza dell’attenzione e della sensibilità che l’amministrazione Marini ha sempre dimostrato nei confronti dei cittadini e delle famiglie”. Così il consigliere regionale del Pdl, Daniele Sabatini, commenta la decisione della giunta Marini di rimborsare le spese sostenute nel 2012 per l’Imu prima casa”.

“Per anni, nel mio precedente ruolo di assessore ai Servizi sociali, ho avuto modo di rendermi conto e di affrontare quotidianamente le problematiche con cui molti viterbesi devono convivere, a causa di una crisi che falcidia non solo la disponibilità economica ma anche la dignità stessa delle persone” ricorda Sabatini. “Ho vissuto lo sconforto – aggiunge – che l’introduzione dell’Imu ha provocato a famiglie che avevano fatto enormi sacrifici per riuscire a comprarsi una casa e a quelle che avevano acceso un mutuo per raggiungere il sogno di un proprio rifugio sicuro. Per questo esprimo grande apprezzamento per questa iniziativa che il sindaco Giulio Marini ha voluto mettere in campo a sostegno dei nuclei familiari in difficoltà.
Stare dalla parte dei cittadini: questo devono fare la buona politica e un buon amministratore – conclude il consigliere regionale -. Proprio come ha sempre fatto e merita di continuare a fare Giulio Marini”.

A Daniele Sabatini una sola domanda: e i soldi dove stanno?

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

356   Commenti

  1. Giorgio Molino scrive:

    Sabatini è un politico che, guardandolo e sentendolo parlare, il cittadino (La)qualunque pensa: “Se ce l’ha fatta lui, posso farcela anch’io”.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da