23092017Headline:

Cna, abilitati 13 termoidraulici

Con l’abilitazione di 13 termoidraulici ad operare sugli impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra, si è chiusa, a cura di Cna Sostenibile, la prima edizione del corso e dell’esame teorico e pratico per il conseguimento del cosiddetto “patentino del frigorista”.

Come è noto, lo scorso 12 giugno è scaduto il termine per iscriversi nel  Registro nazionale delle persone e delle imprese in possesso della certificazione obbligatoria per lavorare con i gas fluorurati. Dal momento dell’iscrizione, ci sono sei mesi di tempo per ottenere il certificato. Quest’ultimo viene rilasciato da un organismo riconosciuto solo dopo il superamento di un esame.

Cna Sostenibile, società accreditata per la formazione, organizza sia i corsi di preparazione all’esame che le sessioni di esame. Sono già fissate le date dei prossimi corsi (ciascuno della durata di 12 ore): il 27, 28 e 29 giugno a Civita Castellana; il 4, 5 e 6 luglio a Civitavecchia; il 10, 11 e 12 luglio di nuovo a Viterbo.

Info: Cna Sostenibile, a Viterbo, in via I Maggio 3. Telefono 0761.176831, e-mail: formazione@cnasostenibile.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da