18042024Headline:

Confesercenti: nominata anche la giunta

La Confesercenti nei giorni scorsi, dopo l’elezione del presidente Vinicio De Girolamo, ha nominato anche la nuova giunta, composta da Vincenzo Peparello, Gaetano Picchioni, Clara Beverini e Rita Belardini. Impegni dell’esecutivo saranno quelli di riqualificare e dare ulteriore vigore alla Confesercenti sul territorio con una riorganizzazione interna e una maggiore efficienza; migliorare i servizi già offerti e implementarne di nuovi adeguati alle esigenze delle imprese associate da presentare nel corso della Convention prevista per la fine di giugno, tutto in completa condivisione con l’intero organigramma confederale.

“Le linee guida della presidenza per i prossimi quattro anni – ha detto De Girolamo – avranno come obiettivo il piano di ristrutturazione, adeguamento, amministrazione e sviluppo di funzionamento delle sedi della Confesercenti della provincia di Viterbo. La Confesercenti, che opera in favore delle imprese e degli imprenditori deve cercare in tutti i modi di aiutare quegli imprenditori in difficoltà e soprattutto dove le istituzioni non arrivano o sono sorde alle continue richieste di aiuto. Per questo intendo attivare uno sportello che potremo chiamare “Salvataggio imprese in difficoltà” degli imprenditori”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da